27. Aug, 2018

Aliens Colonial Marines Malayalam Movie Download


Aliens: Colonial Marines


Aliens: Colonial Marines Malayalam Movie Download

Aliens: Colonial Marines

Continua dopo gli alieni e a differenza dei sequel non è un disastro terribile e disperato che ha ucciso il franchise. Molto semplicemente il gioco ha un sacco di atmosfera,

proprio come la tensione spettrale e claustrofobica dei primi due film. Questo sembra appena "alieni". Quando questo sparatutto in prima persona sembra rischiare di ripetersi, si mescola con nuovi mostri, soldati e sfondi. La storia si apre con un mistero, il sulaco della nave abbandonato che appare sopra LV 426. Un pianeta che avrebbe dovuto lasciare dopo un grande nucleare si è verificata la detonazione.

Questo è un must assoluto per i fan dei film, un vero sequel che puoi giocare Ho sentito cose terribili prima di ottenere una copia di questo gioco (a buon mercato, potrei aggiungere) e temevo il peggio. Ma per quello che ho pagato, ho pensato che valesse la pena anche un brutto gioco.

Innanzitutto, le cose buone. È bello poter girare intorno alla colonia su LV-426. Sembra ragionevole e hanno prestato molta attenzione al film per avere l'aspetto giusto. Gli effetti sonori sono direttamente fuori dal film e si accendono. Inoltre, il gameplay non è affatto difficile e non prevede eventi a breve termine.

Giusto, per il cattivo. I personaggi sono terribilmente mal vestiti. In effetti, il termine "estrapolato" implica una certa sostanza. Non ce n'è. Per un gioco basato sulla trama (presumibilmente) i marines hanno tutto il carisma e la simpatia dei manichini del negozio. Allo stesso modo con l'analogia del negozio manichino, i modelli facciali del personaggio sono tra i più senza vita che io abbia mai visto da molto tempo.Tutti loro sembrano assomigliare a una specie di gente pod doppelganger. Nessuna espressione.

Finalmente, il brutto. Bugs, e non il tipo xenomorfo. In una partita ne ho visti un sacco. Alieni intrappolati dentro e contro le cose. Gli alieni non muoiono nonostante siano immobili e colpiti ripetutamente da marine NPC. In un caso, tu e altri tre marines rimarrai intrappolato in un'area simile ad un'arena con un boss straniero. Non puoi progredire finché non uccidi l'alieno del boss. Quindi non è stato d'aiuto quando sono riuscito in qualche modo a cacciare il boss dall'arena con il powerloader. Il capo non poteva rientrare e non potevamo uscire. Quindi il gioco ha inviato ripetutamente sciami di alieni minori a noi. Avrei potuto giocare all'infinito ma ho scelto di rifare dall'ultimo checkpoint, che era l'unico modo per correggere il problema.

Oltre a quanto sopra c'è anche una terribile mancanza di qualcosa come l'intelligenza in entrambi i casi IA aliena e marina. Gli alieni ti corrono incontro. In effetti, sembrano bersagliarti, correndo allegramente davanti a un marine NPC per raggiungere te e te. Fortunatamente, la semplice tattica di fare un passo in avanti quando molla sembra funzionare ogni volta per sventare i loro attacchi. Non preoccuparti di voltarti per ucciderli. Continua a camminare e la maggior parte dei livelli può essere completata senza molti combattimenti.

Per quanto riguarda l'IA dei marines, beh, è ​​anche peggio. O si allontanano, non riescono a sparare ai nemici, o semplicemente stanno in modo maledetto. Non preoccuparti di lasciarli indietro (il gioco ti picchia ripetutamente in testa con il titolo "Nessuno lasciato indietro") perché tutti hanno la possibilità di teletrasportarsi magicamente nella tua posizione se si va troppo avanti. No, intendo letteralmente! Appaiono con un piccolo lampo di luce, piuttosto come Q di Star Trek Next Generation! La scarsa struttura delle missioni e una sorprendente mancanza di indizi su cosa fare è anche presente. Sembra che non ci sia nulla di simile a un tutorial nel gioco, quindi puoi perdere traccia di ciò che dovresti fare dopo se la tua attenzione vaga o ti addormenti per un momento a causa di eccitazione eccessiva.

Ma , ma ha una storia, giusto? Sicuramente questo lo compensa? No, per niente. La trama è piuttosto semplice e tutto si svolge esattamente come ci si aspetta. L'unica sorpresa arriva più tardi nel gioco quando rivelano che ... sussulta! ... uno dei marines del film è sopravvissuto! Vi dirò chi è nel paragrafo successivo, quindi saltatelo se non volete quel bit & quot; viziato & quot ;.

Quindi, uno dei marines sopravvive. Mi stavo rompendo il cervello prima che lo raggiungessi su chi potrebbe essere, facendo spuntare mentalmente fuori tutti i marine che non vedi realmente vengono uccisi nel film. Puoi capire il mio & quot; What the f & amp; $ k! & Quot; momento in cui risulta essere Hicks. Sì, avete letto bene. Hicks. Come finisce qui, quando tutti lo abbiamo visto morto in Alien 3 (e menzionano anche questo fatto nel gioco) è sventolato a mano con il commento di Hicks & quot; Questa è una lunga storia. & Quot; No, è così. Questo è tutto ciò che dice. Nessuna ulteriore spiegazione! Poi di nuovo, è uno dei marines NPC magicamente teletrasportati, quindi forse è appena apparso in un lampo di luce. Bel dolore.

Puoi immaginare che non sono rimasto molto colpito da ACM. Sembra un gioco ancora in versione beta e di dieci anni fa. Se guardi la demo che hanno mostrato per questo, allora il gioco reale non è così ricco o dettagliato. Quello che è, è uno sforzo pigro che assolutamente non meritava il prezzo intero che molti hanno pagato per questo. Come uno sforzo indipendente, loderei il risultato. Ma per uno studio di gioco come Gearbox prendersi il merito è assolutamente ridicolo.

Quanti anni ci sono voluti per uscire? Quanti soldi ha avuto Gearbox da Sega? Quanti soldi hanno fatto scappare i poveri pazzi pagando il prezzo intero per un gioco che non era come era pubblicizzato? Non conosco le risposte. Il tempo era, potevi contare su certi sviluppatori ed editori per produrre buoni giochi. In questi giorni, non così tanto.

RIEPILOGO: Sono contento di non aver pagato nulla come il prezzo pieno per questo tacchino. Sottotono in quasi tutti i settori e addirittura offensivo in alcune aree. Il mio consiglio. Neppure vale la pena giocare se riesci a ottenerlo gratuitamente. Vai a guardare Aliens il film invece. È l'unico modo per esserne sicuri ... Gli alieni dei marines coloniali sono una schifezza assoluta. Ho comprato la mia versione sulla xbox e quello che ho visto quando l'ho suonato per la prima volta è stata la spazzatura completa. Il budget è basso e il multigiocatore online e la campagna sono pieni di bug e problemi tecnici. L'intelligenza artificiale (intelligenza artificiale) è assolutamente terribile. Gli alieni nella campagna sono così stupidi, si imbattono in mitragliatrice e proiettili di sentinella. Non tentano neanche di nascondersi, saltano fuori e fanno strane animazioni di attacco che sembrano vecchi che fanno una danza del vasino. E se ciò non bastasse, ho incontrato un raro problema tecnico in cui il mio Pulse Rifle non c'era. La mano del tizio era in una posizione in cui sembrava che lo stesse tenendo, ma non era lì. Questo mi ha spinto oltre il limite, perché l'unico fattore salvifico sono le armi iconiche. Il ragazzo principale con cui giochi, O'Neal, NON HA AIUTO ALCUNA COSA. Tutto ciò che fa è fissare le pareti e rimanere bloccato in punti che devi attraversare, ma non puoi. E il suo evidente GearBox ne conosce la schifezza, perché hanno abbandonato il servizio online multi-player, quindi l'online non è altro che hack e glitch. Questo gioco è Xenomorph doo-doo. Non tentare nemmeno di comprarlo. Riderete indubbiamente della stupidità degli alieni. Un'ultima cosa è il trailer. Il trailer mostra una battaglia epica tra orde di alieni contro il caricatore. FALSO! Questo non succede MAI nella multigiocatore o nella campagna. Si prega di salvare i vostri soldi e comprare un altro gioco, questo vi deluderà il diavolo. Ho giocato per la prima volta un videogioco ambientato nell'universo "Alien" intorno al 1991, quando ero di stanza in una base dell'esercito in Texas. C'erano alcuni giochi arcade nella stanza del giorno della caserma lì. Uno di questi era "Aliens", che per il momento era uno sparatutto in 2D co-op davvero fantastico. Quando non eravamo in servizio in piscina o fuori sul campo, i miei amici e io terremmo piccoli tornei 'Alieni' come una distrazione molto necessaria dai compiti a portata di mano. Allora ho fatto un sacco di quarti in quel gioco.

Avanti veloce fino al 1999 e l'uscita di "AvP", un gioco in gran parte responsabile del mio ritorno a PC Gaming e in glorioso 3D.

Inoltre, sono un grande fan dei film "Alien", avendo visto tutti loro nel teatro, ma non sono ancora riuscito a decidere il mio preferito in assoluto dei quattro. Sono il tipo che controlla spesso in rete le notizie di un altro film della serie ... e lo fanno da molti anni.

Quindi, sono un grande fan dell'universo 'Alien' e un seguace del lore, storie e storie di personaggi, ecc. Ho apprezzato la maggior parte di tutti i giochi pubblicati nella serie nel corso degli anni, e quindi era davvero eccitato all'idea di una partita all'orizzonte che si sarebbe concentrata sui Marines Coloniali e aggiungerebbe la storia ufficiale degli eventi che circondano LV-426.

Certamente, sono pochi In ritardo di mesi per l'acquisto di "Aliens: Colonial Marines", ma così facendo era stato nelle mie tasche fin dalla sua uscita. La prima cosa, come al solito prima di acquistare un nuovo gioco per PC, era leggere un gran numero di recensioni e guardare alcuni filmati di gioco.

In base alla maggior parte delle recensioni che ho letto, ho naturalmente pensato che il gioco sarebbe stato essere completamente spazzatura, e che una grande opportunità per gli sviluppatori di espandere la tradizione dell'universo era stata spazzata via.

Entrando con poche aspettative basate su recensioni negative apparentemente unite del gioco sul web, l'ho comprato comunque, l'ho installato e avviato. Sette, sì, sette ore dopo sono uscito in onda e sono uscito dal gioco.

Onestamente ero e sono sconcertato dall'orda di recensioni negative che ruotano attorno a questo titolo di gioco per PC. 'Aliens Colonial Marines' è ovviamente un gioco creato da sviluppatori che adorano l'universo 'Aliens' per quelli di noi che lo adorano.

L'apprezzamento e l'interesse degli sviluppatori per l'universo dei film è evidente in quasi tutti gli aspetti del gioco.Da un'imponente ricreazione del 'Sulaco' che permette al giocatore di vagare per i corridoi di quella nave e vedere molte parti di esso non rivelate in 'Alieni', per fornirci una possibilità simile a vagare per le sale sfregiate della battaglia di 'Hadley's Hope '.

L'armatura, le armi e altri dettagli dell'arsenale dei Colonial Marines sono tutti ben fatti e resi in sufficienti dettagli grafici. Le armi hanno un aspetto, una sensazione e un suono autentico e mi è piaciuto molto il modo in cui il famigerato tracker di movimento a mano suona ed è rappresentato graficamente.

Non commettere errori, il gioco è uno sparatutto in prima persona puramente lineare nel filone di "Doom", ma con l'ulteriore vantaggio di grandi spazi aperti all'aperto intervallati da passaggi claustrofobici nelle astronavi e nei corridoi e stanze di la colonia e altre località. Inoltre, non sono presenti aree obbligatorie e vale la pena esplorare per munizioni, armature, oggetti da collezione e registrazioni audio.

Ciò che mi ha anche colpito immensamente come fan è stato il lavoro di voice over fatto da Lance Henriksen come "Bishop" e Michael Biehn come "Cpl. Hicks'. L'aggiunta di queste due voci di attori ha notevolmente conferito allo sforzo complessivo una forte autenticità e sicuramente piacerà ai fan dei film.

I meccanici dei tiratori in generale erano competenti. All'inizio il movimento sembra un po 'lento, ma tutti i controlli attesi dai fanatici sparatutto in prima persona sono presenti e funzionali.

Il controllo del menu delle armi era efficace: un menu radiale a cui si accede con il tasto 'B'. Parlando di armi, la selezione in "Colonial Marines" mi ha piacevolmente sorpreso dato che ci sono molte più armi disponibili che in qualsiasi altro gioco ambientato nell'universo "Aliens" - alcune delle quali sono certo creazioni degli sviluppatori ma sono tutte ben modellate e divertente da usare. In cima alla grande selezione di armi c'è la possibilità di personalizzare ognuno di essi con componenti aggiuntivi come mirini ottici, riviste più grandi e allegati a barilotti ... che bello è?

Infine, una caratteristica I mi è davvero piaciuta l'abilità di trovare le armi personali dei personaggi del film "Aliens" che giace abbandonato su LV-426. Sicuramente un momento gassoso geek quando ho trovato un certo fucile a impulsi di Colonial Marine.

In chiusura devo ribadire la mia mancanza di comprensione per l'avversione uniforme generata attorno al web di gioco dai giornalisti di recensioni di giochi. Onestamente, l'ultima volta che ho incontrato una tale condanna per un titolo buono, ma a lungo ritardato, è stata quella relativa al rilascio di Daikatana.

Se sei un grande fan della serie di film 'Alien' e sei abbastanza lungo tempo PC Gamer che può apprezzare uno sparatutto in prima persona che rende bene omaggio alla tradizione di quell'universo , Penso che apprezzerai assolutamente "Aliens: Colonial Marines". Dato che attualmente sono residente in Australia, ho avuto la fortuna di giocare a questo gioco prima della data ufficiale di uscita negli Stati Uniti. Questo non è l'incompetente lavoro di hack di Rebellion contro il predatore, ma è semplicemente un guscio tonico di un gioco che ha il potenziale per essere superiore rispetto ad altri giochi basati sul franchise alieno. In questo gioco, sei in grado di tornare alla speranza di Hadley dagli Alieni, e molte delle location del film, sorprendentemente, puoi visitare tutto il gioco, ma, avendo Gearbox scelto per fare un vero sparatutto di squadra come loro intendevano fallo anni fa, quando lo hanno annunciato per la prima volta, e non certo uno stupido, irriverente richiamo dello stile sparatutto in grado di lanciare ondate di ondate di nemici alieni (e umani) costantemente, a spese di un orrore in prima persona profondo e intelligente shooter non otterrebbe un punteggio di 5.

La mia principale obiezione a questo gioco non è che si rivolge deliberatamente al pubblico che anno dopo anno compra la chiamata del dovere, o il fatto che è un pigro , gioco altamente lineare e basato su script che non ha praticamente alcun valore di replay, ma il Gearbox farebbe in modo plateale far aspettare i giocatori per oltre 7 anni, esagerando, e allo stesso tempo alimentando quella campagna pubblicitaria con un'enorme campagna di marketing che rende suona meglio allora, e poi, tutto a sud den, essi scaricano un gioco enormemente mediocre e travolgente sugli scaffali dei negozi che a malapena mantiene le sue promesse e sotto consegna in quasi ogni modo. Non riesce ad essere un'entrata decente nell'universo alieno, fallisce nell'essere un gioco horror, fallisce nell'essere un gioco d'azione decente perché l'azione è spietata e sterile mentre il livello di progettazione è così corridoio e lineare al punto che tu quasi semplicemente scendendo lungo una serie di sentieri stretti. La grafica sembra soddisfacente e il sound design è al di sopra della media, ma è davvero difficile complimentarmi con questo gioco su qualsiasi altra cosa. È imperdonabile che ci sia voluto così tanto tempo per uscire e questo è il prodotto finito. Perfino alieno contro predatore, che è stata una delusione enormemente deprimente, non mi ha spezzato il cuore tanto quanto questo. Gearbox ha avuto abbastanza tempo e budget per sviluppare almeno uno sparatutto abbastanza decente che offre ai fan del franchise alieno un'esperienza soddisfacente. Avevano optato per andare con la loro visione originale, e non hanno scelto di fare un gioco senza cervello, un cliché che fosse chiaramente pompato per soldi e per capitalizzare il mercato del duty-market infestato di 12 anni che avrebbe potuto valere la pena. Forse avrebbero dovuto essere cancellati proprio questo anni fa, quindi potevano almeno risparmiare a molti fan alieni e fan di tiratori decenti (come me) la delusione. 374e6bdcca

Pacific Rim full movie in italian 720p download
Spider-Man 2 torrent
Fist Furniture download
Download Nexo Knights full movie in italian dubbed in Mp4
Nuryan torrent
Legacy of Kain: Soul Reaver full movie in italian 720p download
A Better Mind full movie hd 1080p download kickass movie
Eye of the Beholder movie free download in italian
Snap movie download hd
Episode 1.10 movie download in hd