22. Aug, 2018

Fable Malayalam Movie Download


Fable


Fable Malayalam Movie Download

Fable

Facciamolo a fondo, iniziando con gli aspetti tecnici:

1. Grafica e animazione. Male male male. Posso creare un vecchio gioco PSX e avere una grafica migliore. Certo, il vecchio gioco PSX è pixellato e squadrato, ma almeno i personaggi non hanno proporzioni assolutamente strane, come nel caso qui.

Le animazioni fanno ancora peggio. Se vuoi darne credito, puoi dire che i personaggi corrono e agiscono in modo più realistico rispetto ad alcuni giochi contemporanei (guardandoti, Neverwinter Nights 2), ma è un'affermazione vuota come fare un film con attori migliori di Paris Hilton . Il personaggio principale, ad esempio, sembra pensare di essere una motocicletta da corsa: si appoggia visibilmente ogni volta che fa una svolta. Ancora una volta, abbiamo fatto 10 passi indietro dall'era del PSX, qui!

2. Suono. La musica è decisamente invadente e fastidiosa, ma una volta che la si spegne, gli effetti sonori sono tollerabili e il lavoro vocale in realtà è piuttosto buono. Il punto di forza del gioco, di gran lunga.

3. Storia. Generico come si arriva, con il vantaggio di iniziare nel modo più disincantato possibile.Tutto si svolge in un modo ancora più lineare di qualsiasi Final Fantasy, ma spera di nascondere quel fatto dietro una patina di maniacoismo infantile: ogni azione che fai è o "buona"; o & quot; evil & quot; e guadagna punti verso quelle caratteristiche. Una visione del mondo diventa più ingenua di così?

4. Gameplay. La vera carne di ogni gioco ... ed è qui che ci si rende conto che questo gioco è stato etichettato in modo errato. Non è un gioco di ruolo. È un mash-up di tutti i tipi di giochi: immagina il peggior clone di Devil May Cry e hai qualcosa che si avvicina al combattimento in Fable ... ma la tua immaginazione probabilmente ha evocato un sistema migliore di quello che gli sviluppatori di Fable potevano ottenere. Alcune sequenze di MGSing mal fatte vengono lanciate, ci sono alcune scelte di personalizzazione da fare (ovviamente, vuoi scegliere & quot; quelle giuste & quot ;, non quelle che ti piacciono), per cercare di aderire all'etichetta RPG loro ' Ho applicato in modo casuale alla mostruosità risultante, ma quando tutto è stato detto e fatto, è povero sotto tutti gli aspetti.

Francamente, sembra che sia stata prestata maggiore attenzione alle emote (ATTN 8 anni: puoi scoreggiare le persone! Il più grande gioco EVAR!) rispetto al gameplay attuale. Peter Molyneux può essere accreditato con la creazione di un genere completamente nuovo nei giochi. Quando ha realizzato e pubblicato "Populous & quot; nel 1989, ha cambiato il modo in cui i giochi sono stati creati per sempre.

Peccato che non abbia mai fatto grandi giochi per un po 'di tempo. Tutto il signor Molyneux è famoso per ora sta facendo finta di giocare fino ad ora che quando si arriva a giocarci, si sente & quot; rapinato & quot ;. & Quot; Fable & quot; non fa eccezione. Tornerò su quando questo gioco è stato chiamato & quot; Project Ego & quot ;. Ci è stato promesso un mondo aperto che sarebbe stato completamente esplorabile. Missioni ramificate che hanno cambiato la storia. Una citazione esatta da allora era & quot; Se c'è una barriera sulla tua strada, semplicemente saltaci sopra e continua a esplorare. Non limiteremo le opzioni del giocatore. & Quot;

Quando il gioco diventò & quot; Fable & quot; ... perse circa il 90% di ciò che era stato detto per rendere il gioco unico. Non esiste un mondo aperto completamente esplorabile, non ci sono missioni di ramificazione che cambiano la storia, ecc.

Fable è un RPG MOLTO lineare. Cammini per le aree ristrette con poco da vedere e da fare. Le città sono piccole e quasi disabitate con pochissimi edifici da usare. L'unica cosa tenuta da & quot; Project Ego & quot; a & quot; Fable & quot; era il fatto che tu potessi essere buono o cattivo, e anche questo non è poi così interessante. A parte il fatto che gli NPC reagiscono in modo diverso, non ha senso essere buoni o cattivi. Ancora la stessa storia ... solo gli ultimi secondi alla fine del gioco saranno diversi.

Ora non fraintendermi, & quot; Fable & quot; non è un brutto gioco. Non è solo il gioco che ci è stato promesso. C'è ancora divertimento, ma è un divertimento restrittivo. Essere buoni o cattivi è inutile e diventa FAST fastidioso. La trama è un cliché senza sorprese. Le missioni secondarie e i mini giochi sono definiti al minimo.

Dal dizionario ... Favola: una non verità; falsità. Sì, questo riassume perfettamente il gioco.

Fable 2 viene lavorato e sembra & quot; buono & quot ;. Sembra avere più in comune con quello che & quot; Project Ego & quot; è stato detto di essere di quello che & quot; Fable & quot; divenne. Ma conoscendo Peter Molyneux, non trattenere il respiro. La favola è eccellente.

L'enorme numero di scelte in questo gioco è incredibile, centinaia di armi, oggetti di abbigliamento e incantesimi ecc. Per non parlare del tanto pubblicizzato sistema di "moralità" di Lionhead. Questo sistema di moralità offre al giocatore la possibilità di giocare al gioco come un villaggio salvadoregno, offrendo oro ai mendicanti e in generale un buon uovo a tutto tondo o un vero e proprio scallywag! Il gioco non esaurisce mai i piccoli peccati commoventi che puoi commettere, come picchiare i bambini e rubare i negozi, dare calci alle galline in giro per le città! Questo sistema di scelte, mentre un po 'di bianco e nero è fantastico, aggiungendo un vero elemento di giocabilità mentre provi a scoprire qualcosa di più su Albion ogni volta che giochi.

Albion in sé è bello e mentre la grafica sembra un po 'obsoleta oggi, funzionano ancora bene, con il design delle location che compensa la mancanza di dettagli.

Tuttavia, dove questo gioco entra davvero è proprio dell'umorismo. Ci sono centinaia di piccole uova di Pasqua e cose divertenti che puoi vedere e fare nel tempo. A volte puoi semplicemente aggirare i vari insediamenti e attendere le citazioni scelte dai cittadini, ti consiglio una favola youtube-it per alcuni video esilaranti dal mondo di Albion.

Quindi chiediti, perché solo 9 stelle? Beh, ad essere onesti, la storia è un po 'generica e le scene di combattimento possono diventare un po' monotone, ma tutto sommato Fable è, insieme a KOTOR e Halo, uno dei fiori all'occhiello della Xbox e dovrebbe essere ambientato in tutti collezione. Compreso il tuo! Prima di tutto penso che la favola abbia un buon piano ma quello che mi delude è che non si è liberi in questo gioco la restrizione è troppo alta e il tag line non ti consegna fallisci una missione (oro o argento buono o cattivo) ricomincia che è abbastanza stupido e come molti hanno detto che ottieni punti cattivi uccidendo persone a caso Veramente ho trovato molto stupido il tuo personaggio invecchia velocemente !! Non puoi nemmeno dargli un buffetto fino all'orlo o sarà 70 !! Che cosa è ancora più stupido è il tuo 70 e tutti gli altri sono giovani quelli più grandi sono sempre gli stessi! Penso che Fable abbia bisogno di un sistema di combattimento migliore e, per quanto riguarda la magia, un SISTEMA MOLTO PIÙ MIGLIORE! Tutto e tutti i favolosi era OK ma BISOGNA LAVORARE! Non ho mai giocato a giochi come Morrowwind (non sono nemmeno sicuro se è così che si scrive correttamente), ma dopo aver acquistato questo gioco e averlo giocato, sono stato subito catturato. Andiamo a discuterne!

I punti positivi:

: 1. I nemici non rimangono uguali per tutto il gioco, variano, da Balverines a banditi a Trolls. 2. Una buona serie di incantesimi nel gioco, alcuni dei quali richiedono alcuni allineamenti da padroneggiare (Summon, Drain Life, Turncoat, Heal Life, Physical Shield e Berserk). 3. Jack of Blades, posso dire, è senza dubbio la cosa più malvagia che abbia mai visto o che ricordi. Il nome Jack potrebbe sembrare un po 'debole, ma funziona davvero su questo gioco. 4. Una buona colonna sonora, una che non costringerà le persone a raggiungere il pulsante muto ogni volta che si accende una determinata melodia. 5. Una buona collezione di armi, che vanno dalla semplice spada, che è senza dubbio la più popolare tra le armi più vecchie. 6. Le espressioni dei caratteri sono in realtà realistiche.

THE BAD.

1. Gli incantesimi di allineamento dovrebbero essere, su Lost Chapters, Infernal Wrath e Divine Fury. 2. Sulla Fable originale, i Goodies non ottengono un'arma definitiva, come l'originale Sword of Aeons. Inoltre, questo gioco sembra dare ai malvagi i benefici di armi molto forti. (Spada degli eoni, arco di Skorm). 3. La storia è limitata. 4. Le battaglie sono fin troppo facili. Le fiale di Resurrezione sono necessarie solo, per i nuovi giocatori, in Arena, se stanno cercando di farlo per tutto il tempo senza fermarsi. 5. Se uno inizia il male fin dall'inizio, può verificarsi un problema tecnico, in cui le persone, invece di temere, ti odiano invece, dove dovrebbero alternarsi in realtà con un mix, principalmente paura ma. 6. Il matrimonio sembra quasi non significare nulla, semplicemente ... succede.

Non lasciare che questi ultimi punti ti scoraggi, provalo! Create your life story from childhood to death. Grow from an inexperienced adolescent into the most powerful being in the world. Choose the path of righteousness or dedicate your life to evil. Muscles b0e6cdaeb1

Veeram scaricare film
La furia dei titani download di film interi in hd
Resa dei conti song free download
malayalam movie download
Download Deep State full movie in italian dubbed in Mp4
The 4th Company full movie in italian free download hd 720p
Heat Vision and Jack movie download in mp4
The American Ultra
The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy movie free download hd
free download Superman