22. Aug, 2018

Download The I Vichinghi Full Movie Italian Dubbed In Torrent


I Vichinghi


Download The I Vichinghi Full Movie Italian Dubbed In Torrent

I Vichinghi

Immagina, sei stanco, sei annoiato, ma non vuoi ancora dormire. Hai messo su questo film e pensi "Beh, probabilmente fa schifo e se è così, espellerò il disco e andrò a dormire". Ho pensato che almeno.

Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ok, la storia non è eccezionale, a volte si nota che il budget è un po 'basso e che i cattivi sembrano usciti da un film degli anni '80, persino indossando teschi per chiarire che sono veramente i cattivi. Ma oltre a questo ha anche grandi scene di lotta, buona recitazione (nonostante la qualità della scrittura) e paesaggi fantastici. Il che mi ha sorpreso per un film non anglo-made.

Ovviamente si nota che la cinematografia non è la qualità di Lord of the Rings, ma non è fastidiosa, alcune parti sono anche davvero facili sul occhio. E le scene di combattimento, OH, le scene di combattimento. Sono davvero coordinati in modo fantastico, e ovviamente gli attori hanno cercato di renderlo il più realistico possibile. L'unica cosa che mi dava fastidio era che uno dei cattivi apparentemente si svegliava dalla morte per essere ucciso un'ultima volta. Ma oltre a questo è un orologio divertente.

Se sei annoiato, o sei in cerca di un classico film d'azione / d'avventura, io per prima cosa consiglio di guardarlo.

7/10 & quot; Vikings rip-off & quot ;, & quot; cogliendo l'ondata di successo dei Vichinghi & quot; e tutte quelle altre frasi discorsive potrebbero essere vere. Ma questo film non mi ha intrattenuto bene perché la serie TV è un successo. Mi ha dato gioia ed eccitazione perché il genere mi cattura e perché è ben fatto. Ci sono dei vichinghi in questo film, e racconta una storia dei Vichinghi - questo non è nulla che la serie TV possa rivendicare come monopolio. Fa parte del genere.

Anche io sto scrivendo questa recensione con il background degli Oscar di quest'anno, elevando i film più intellettuali che non trascuro la loro maestria e il successo - ma che mi annoiavano totalmente .

Northmen è un film di mio gradimento. E sono sicuro che troverà la tua eccitazione anche se ti piace il genere. Come tale, è ben fatto. Attori, scenografie, coreografie di combattimenti, costumi e atmosfera offrono tutto ciò che mi aspettavo. I piccoli difetti della trama sono per me più o meno irrilevanti perché non mi aspettavo di più. In effetti, mi aspettavo che la storia fosse semplice e simile al genere, perché volevo solo godermi un eccitante e divertente film dei Vichinghi.

E quello che Northmen è sempre. Carisma e recitazione dei personaggi principali rimarranno nella mia memoria. Il casting è eccellente e, insieme all'atmosfera e all'azione scenica, questo film mi ha dato soddisfazione dall'inizio alla fine. A volte le cose semplici sembrano essere le più difficili. Come trovare la strada di casa. Poi di nuovo, anche con tutte le possibilità di trasporto oggi alcuni hanno problemi a raggiungere il loro obiettivo, figuriamoci quando questo film presumibilmente sta giocando. È uno sforzo decente nel territorio vichingo e ha il fascino dei film degli anni '80, quando un gruppo / una manciata di ragazzi cercavano di raggiungere una destinazione o semplicemente cercavano di rimanere vivi.

Gli effetti sono buono, la fotocamera è bella (copiando le mosse di medio livello che abbiamo imparato ad amare da Peter Jackson, godendo dei panorami e così via), anche la recitazione va bene, considerando il genere a cui questo gioco e tutti i cliché coinvolti.Non sarà difficile indovinare cosa succederà la maggior parte del tempo, mescolando molte formule conosciute e funzionanti, questo è un piacevole spreco di tempo ... Mi è piaciuto molto questo film, dall'inizio alla fine. Qualcuno dice che è una fregatura dei vichinghi. Quindi, è davvero una brutta cosa? È come dire che Vito Bratta non va bene perché strappa un po 'Eddie Van Halen. Il mio punto: rip-off o no, è un film vichingo molto divertente! Mi sono piaciuti i personaggi. Non penso che sia uno spoiler per dire che non tutti vivono fino alla fine del film. Quindi, senza dettagli, ho sentito per quelli che sono morti. Ciò significa che mi sono piaciuti i personaggi. Ha avuto un ritmo incalzante e ha attirato la mia attenzione dappertutto.

La trama non era perfetta, c'erano alcune cose che davvero necessitavano del regista dicendo, & quot; beh, sparare, l'unico modo per loro di sopravvivere alla prossima scena è se un tasso mastica la gamba di uno dei cattivi. & quot; (No, non c'era un tasso, ma spero che il punto sia stato fatto.) Quindi mi piaceva la storia, mi piaceva il ritmo, mi piacevano i personaggi, mi piacevano le battaglie. Questo per me lo rende un 8/10. Durante una tempesta, una nave vichinga affonda e i sopravvissuti sono bloccati sulla costa della Scozia. Si arrampicano su una scogliera e vengono attaccati da un esercito; tuttavia sconfiggono il nemico ma uno di loro fugge. Trovano una donna nobile, Inghean (Charlie Murphy), e il capo dei Vikings Asbjorn (Tom Hopper) decide di tenerla per ottenere un riscatto per andare allo stabilimento vichingo Danelagh. Si imbattono nel monaco cristiano Conall (Ryan Kwanten) che li aiuta. Nel frattempo l'evaso raggiunge il suo regno e il re invia un gruppo di crudeli mercenari al comando di Hjorr (Ed Skrein) e del suo scagnozzo Bovarr (Anatole Taubman) per cacciare i Vichinghi. Ma Hjorr e Bovarr in realtà intendono uccidere Inghean e quando raggiungono i vichinghi, Inghean impara la vera intenzione di Hjorr e sente che la sua unica possibilità di sopravvivere è quella di allearsi con Asbjorn e i suoi guerrieri.

& quot ; Northmen - A Viking Saga & quot; è un'avventura molto divertente, con una storia piena d'azione, personaggi carismatici e grandi cattivi. La regia è serrata, il cast ha buone prestazioni e la coreografia di combattimento, i luoghi, i costumi e gli effetti speciali sono eccellenti. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Northmen - A Viking Saga & quot; A band of Vikings are stranded behind enemy lines on the coast of Alba as their longboat goes down in a dreadful storm. Their only chance of survival is to find a path to the Viking settlement, Danela b0e6cdaeb1

download full movie Walker Texas Ranger 3: Deadly Reunion in italian
Drive full movie hd 1080p
Fottute! full movie download in italian hd
Legends full movie online free
Dark Ascension online free
Due vite in gioco full movie free download
the Sun diu hap lui italian dubbed free download
Hostage movie in italian free download
Dragon Ball Z dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Slave Girls